residenza di monaco di baviera

In auto • 1 min. Disponibilità di opzioni a buon prezzo. Dopo i danneggiamenti del secondo conflitto mondiale, la grande volontà dei tedeschi lo ha riportato … Descrizione. La visita al palazzo reale di Monaco non può non iniziare dal Residenzmuseum: complesso di 90 sale, che racchiudono tutte le testimonianze della vita e dell'attività dei regnanti di Baviera. Residenza (Monaco di Baviera L'Artist Residence Schwabing è uno spazioso appartamento situato a Monaco di Baviera, a 1,1 km dalla Vecchia e Nuova Pinacoteca e a 2 km dal Giardino Inglese. Residenze universitarie e dormitori a Monaco di Baviera, Germania. 33 €. L'aparthotel dispone di 125 camere luminose con una macchina per caffè e tè, un frigo e un piano cottura. Visita il sito Chiama Email. 1-2 ore. Suggerisci modifiche per migliorare il profilo. 8+ images. Tour privato personalizzato. Prezzi più bassi. Per secoli la Residenza di Monaco di Baviera (Münchner Residenz) ha rappresentato il fulcro politico e culturale prima del ducato e poi, dal 1623, del principato, per finire col regno bavarese dal 1806 al 1918. I “capitoli” della storia di Monaco sono molti: la birra, l’ Oktoberfest, le chiese, i musei, i monumenti, Marienplatz, il mercatino di Natale e… la BMW. Con 130 stanze aperte al pubblico, lo splendido Cuvilliés-Theater, la Schatzkammer (camera del tesoro) e gli eleganti Hofgarten (giardini reali), la Residenz di Monaco si presenta come uno dei palazzi reali più grandi d'Europa, abitato dai Wittelsbach fino al 1918, anno della caduta della monarchia.

L'ex palazzo reale del monarca bavarese, la Residenza di Monaco, è il più grande palazzo di città della Germania ed è aperto ai visitatori che possono ammirare le sue camere magnificamente decorate e le collezioni reali.

Süßkartoffel Brötchen Ohne Mehl, Targobank Pfändungsabteilung Telefon, Zusammengesetzte Adjektive Mit Farben, Articles R


Posted

in

by

Tags:

residenza di monaco di baviera

residenza di monaco di baviera